Samadi Abdelkhalak sposa l’HBARI2003

Ottimo colpo messo a segno dall’Hbari

Il Presidente Gianni Romito porta a Bari uno dei migliori giocatori della serie B

a cura di Marina Basile

L’Hbari colpisce ancora e trasferisce nel capoluogo un ottimo giocatore di basket in carrozzina, quel pivot che nello scorso campionato è mancato alla squadra barese, l’uomo alto, l’uomo d’aria, indispensabile per disputare un campionato di eccellenza e puntare alla massima serie.

Samadi Abdelkhalak, questo il suo nome, è un atleta che lo scorso anno ha giocato a Reggio Calabria riportando sempre buoni risultati che si sono attestati su una media di ben venti punti a partita.
L’acquisizione è stata resa possibile grazie alla serietà della società di basket in carrozzina che in questi anni ha costantemente dimostrato di rispettare il rapporto di stima e di amicizia tra tutti gli atleti e ha confermato il suo desiderio di credere e portare avanti un progetto sportivo ambizioso tra tutti condiviso.

Molto soddisfatto il presidente dell’Hbari che ha dichiarato: “è finalmente giunto a Bari l’elemento che mancava alla nostra squadra per renderla veramente competitiva. Adesso abbiamo tutto ciò che ci serve per realizzare il nostro sogno”.

Avanti tutta ragazzi la serie A vi attende.

Annunci