Lungomare di Crollallanza della città di Bari

L’ associazione HBARI 2003 nella serata di ieri ha spostato tutto il gruppo, di circa 40 persone tra disabili fisici e disabilità intellettiva dal consueto parquet del Pala Laforgia ai marciapiedi del magnifico Lungomare di Crollallanza della città di Bari, per una seduta di allenamento all’aperto
Il nutrito gruppo di atleti e genitori, coordinato dal tecnico Angelo Cassano, Ivo Castaldo, Miotto Manuela, Castaldo Fabrizio, Stelladoro Mariagrazia, Deborah Miotto e Annarita Porreca e dal presidenti delle associazioni, Gianni Romito e seguito con grande attenzione dai genitori , si è mosso dalla spiaggia di Pane e Pomodoro e quindi, eseguendo tutta una serie di esercizi di corsa, scatto, slalom tra i birilli, stretching con semplici attrezzi, ha raggiunto la ruota panoramica installata sul lungomare.
Qui ad attenderlo ha trovato il Sindaco della città dott. Antonio DeCaro e il Consigliere del 1° Municipio sig. Nicola Battista e dal Fabrizio Romito che si sono complimentati con tutti i partecipanti alla manifestazione, dimostrando sincero apprezzamento per un’iniziativa che ha messo in evidenza quanto di buono viene messo in atto nella nostra città.
La serata si conclusa con la sorpresa del giro sulla ruota panoramica offerto dal Presidente Gianni Romito che ha consentito di offrire un ulteriore momento di emozione e felicità ai ragazzi e soprattutto alle loro mamme, che abbiamo visto sorridere insieme ai loro ragazzi.
Gianni Romito

Annunci