L’HBari non ha smesso di credere nel sogno play-off

 

 

L’HBari non ha smesso di credere nel sogno play-off e sabato mattina si reca alla volta di Battipaglia per affrontare lo scontro diretto valido per la conquista della seconda posizione in classifica.

La squadra campana ha vinto la gara del girone di andata contro i biancorossi che in questa occasione però non intendono farsi cogliere impreparati. La partita sarà disputata alle ore 15.45 di sabato pomeriggio.

Il team del presidente Gianni Romito è al gran completo e gli atleti hanno tutte le intenzioni di riscattarsi sul terreno di gioco avversario e di tornare a Bari con la conquista dei 2 punti indispensabili per risalire la classifica.

Il coach Altieri punta sugli attacchi vincenti di Micunco, capitan Fasano, n’Gorant, Franca Borin, Giuseppe Lomagistro, Pasquale Fasano e di tutto il resto della squadra che sta disputando un fantastico girone di ritorno.

Il Presidente dell’HBari sprona il gruppo a confidare ancora nel sogno di inizio campionato e lo incita ad entrare sul terreno di gioco con la consapevolezza che tutto è ancora possibile.

Annunci