Comunicato stampa—-la squadra barese vola a Palermo

HBARI 2003 A PALERMO PER CONTINUARE A SPERARE
Fondamentale trasferta a Palermo per l’HBARI 2003. Domenica 18 presso il Palamangano di Palermo la squadra barese di basket in carrozzina si gioca le residue speranze di accedere ai play off promozione del campionato di serie B di Basket in carrozzina.
La squadra allenata da coach Altieri deve vincere e convincere per recuperare la brutta sconfitta subita nella partita di esordio.
Questi i convocati: Fasano E. Fasano P. N’Gorant, Micunco, Caputo, Cramarossa, Vitale, Lomagistro, Romito, Porreca, Borin, Sabatelli.
Nelle parole del presidente/giocatore Romito, tutta la carica e la voglia di vincere della squadra: “Siamo carichi al massimo. Tutta la rosa è a disposizione degli allenatori Altieri e Cassano, la squadra, reduce dalla serie di vittorie in Sicilia delle ultime settimana si è ben allenata ed è pronta a mettere sul parquet tutte le potenzialità tecniche e fisiche di cui dispone, per portare a casa una convincente vittoria. Del resto, oggi possiamo disporre di un Micunco al 100%, dopo l’infortunio subito nella prima gara di campionato, di N’Gorant e Borin che hanno potuto allenarsi con più continuità con i compagni, e Fasano che ha ritrovato la “mano calda” dei tempi migliori. Insomma Palermo si va per vincere! Non c’è alternativa.”

Hbrii2003

Annunci