GARA D’ESORDIO 2 DICEMBRE 2017

http://www.baritoday.it/sport/hbari2003-basket-carrozzina-disabili-san-paolo.html

 

Il 2 dicembre è ormai alle porte e la squadra di basket in carrozzina, desiderosa di disputare un’ottima prestazione nella gara di esordio, che possa essere foriera di un eccellente campionato, continua il suo programma di intenso allenamento al Palalaforgia, al Quartiere San Paolo di Bari.

Al palazzetto ci sono proprio tutti, lo staff tecnico, il gruppo degli atleti, il capitano, Emanuele Fasano, grande motivatore dell’intero gruppo, che fornisce una dose di fiducia in più all’intera squadra, i tecnici Cassano e Altieri, lo staff medico e i volontari.

I campioni della squadra di basket in carrozzina continuano ad impegnarsi con caparbietà perchè intendono disputare al top il prossimo campionato nazionale di serie B ed anche perchè non vogliono deludere i loro “amici”, i loro tifosi e tutti coloro che con il loro sostegno morale e materiale hanno consentito di realizzare ancora una volta il sogno.

L’HBari prosegue con questo spirito tutte le sue attività con passione e con il solito fervore per dimostrare che con la forza di volontà e l’ostinazione tutto può essere conquistato, anche i playoff.

Gli atleti sono molto motivati e tengono accesi i motori della speranza e della continuità affinché possa seguitare ad ardere in loro il desiderio di vivere attraverso lo sport. E questa grande voglia di vivere è tutta racchiusa nello splendido abbraccio del capitano ai suoi compagni di squadra.

Tutti uniti in un unico grido: Forza HBari alè.

Annunci