L’HBari accende i motori ed è pronta a “volare” con Balkan Express

accordo.jpgSarà Balkan Express il main sponsor della HBari2003, per la stagione 2017/2018 che comparirà sulle maglie da gara per l’intero campionato di Serie B.
L’accordo, siglato dal Presidente della società di basket in carrozzina, Gianni Romito e dal direttore generale del fly&tour operator con sede a Pescara, Igor Asciutto, ha decorrenza dal 30 ottobre e si estenderà per l’intera durata del campionato.
La Balkan Express vanta oggi venti destinazioni in nove Paesi diversi. Ogni anno trasporta 300mila passeggeri sugli oltre 700 voli che organizza; giornalmente gestisce oltre 3.000 camere. L’offerta della società di Pescara è molto flessibile: non vengono venduti pacchetti preconfezionati ma il cliente ha la possibilità di scegliere la meta, il mezzo per raggiungerla e il tipo di sistemazione. Si preoccupa di offrire ai suoi clienti esperienze di viaggio all inclusive e fornisce agli stessi la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti (singolo volo, singole escursioni o vacanza completa) a prezzi vantaggiosi. Il fly&tour operator non si limita solo alla vendita di un prodotto e si prefigge di riuscire ad ampliare la sua presenza sul territorio barese aumentando le destinazioni che attualmente coinvolgono, oltre ai Balcani, la meta Sharm el-Sheikh, ormai divenuta punta di diamante della società.
Gianni Romito, presenta il nuovo sponsor e dichiara: “Oggi la nostra maglia diventa ancora più pesante, abbiamo uno sponsor davvero significativo sul nostro petto. Noi ci impegneremo al massimo e cercheremo di essere più bravi del solito per dar fede al nostro impegno. Il modo migliore per onorare questo grande marchio sarà quello di continuare ad essere una Squadra affiatata e desiderosa di scendere in campo con la voglia di vincere. Sappiamo di avere una grande responsabilità, ma per noi sarà anche un grande orgoglio”.
“Sostenere l’HBari – dichiara Igor Asciutto – è per me un grandissimo onore e per la Balkan Express, Main Sponsor della stagione 2017/2018, motivo di grande orgoglio. La decisione di sponsorizzare la squadra va ben oltre gli ovvi motivi di visibilità e promozione. L’HBari è icona da sempre di uno sport sano, pulito, ancorato al benessere psicofisico dei suoi atleti e rappresenta il cuore pulsante della città di Bari nel settore dello sport per soggetti con differenti forme di disabilità. La squadra ha solo bisogno del nostro sostegno per dimostrare ancora una volta nei fatti tutta la sua grandezza”.

Annunci