HBari affronta il Termoli in trasferta

Sabato 30 gennaio, l’Inail Hbari 2003 affronterà il Fly Sport Molise in quello che potremmo definire il match per riaprire il Campionato. Infatti se la squadra barese dovesse vincere a Termoli si porterebbe a soli 2 punti dalla società termolese e da quella leccese che affronterebbe, poi, nella prossima giornata.

La partita non è delle più semplici, in quanto la Fly Sport Molise punta molto sul gioco del pressing portando a sfinimento gli avversari e proprio per questo la compagine dell’HBari si è preparata per sfuggire da questa morsa e ribaltarla a proprio vantaggio col gioco del “man-out”. Fondamentali per la riuscita di tale gioco saranno l’ottima capacità di manovra del play N’goran e la velocità del capitano E. Fasano e del pivot Micunco. Mentre per ovviare alla stretta e alta difesa del Termoli, si dovrà  puntare alla precisione dei tiri da fuori aria piccola del presidente Romito e dell’ala Mesecorto, oltre al pivot Fasano P. rapido a rubare ed infilare i rimbalzi sotto canestro. Dalla panchina pronti a subentrare il play Caputo, i pivot Loizzo e Coviello, e le guardie Lomagistro, Damato e Porreca.

Appuntamento domani alle ore 17.00 presso il PalaSabella (via Ischia Termoli) o in diretta streaming dal sito http://www.flysportmolise.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...