COMUNICATO STAMPA

logohbari

Anche quest’anno l’HBARI 2003 protagonista  del campionato nazionale di serie B di Basket in carrozzina.

Domenica 22, ricomincia il campionato di serie B di basket in carrozzina e la squadra barese sarà già impegnata in trasferta contro il  Taranto, una delle sue più dirette avversarie per l’accesso ai playoff promozione.

L’HBARI 2003, forte del fuoriclasse Florent N’Goran, del consolidato ed esperto gruppo che negli ultimi anni l’ha vista protagonista nei campionati disputati (il play Romito, il pivot Pasquale Fasano, il capitano Emanuele Fasano, il pivot Francesco Cramarossa,  l’ala Vincenzo Mesecorto, la guardia Antonio Caputo, il pivot Gianni Dell’Orco, la guardia Angelo Damato) e della crescita dei nuovi arrivati  il pivot Enzo Micunco  Pasquale Loizzo (guardia), Giuseppe Lomagistro (pivot), Vito Porreca (guardia), Giuseppe Coviello  (Guardia).

I tecnici Altieri e Cassano si dicono soddisfatti della rosa a loro disposizione e non nascondono le ambizioni di play off della squadra.

Il Presidente Gianni Romito, soddisfatto della rosa di atleti che si è formata grazie ad una azione sempre incisiva e costante sul territorio, nonostante la scarsa attenzione da parte delle istituzioni, dichiara che questo sarà un campionato fantastico, poiché tutte le squadre del nostro girone sono allo stesso livello ed ogni partita sarà giocata punto a punto fino all’ultimo secondo. A prevalere sarà sicuramente la squadra con la maggiore capacità di concentrazione ed in possesso della necessaria “cattiveria” agonistica.

Fischio di inizio alle ore 11 di domenica 22/11/2015 presso la  Palestra dell’ Istituto Tecnico Maria Pia – via Galilei 27 Taranto

GIANNI ROMITO PREMIATO DAI SUOI ATLETI E DALLO STAFF

Annunci